L’Alsazia in camper a Natale

L’Alsazia in camper a Natale vuol dire entrare in un mondo fatato. Nel mese di dicembre nel periodo natalizio è quando da il meglio di sé: tutto diventa magico, con gli addobbi e le mille luci colorate, il profumo di cannella e spezie che pervade le strade, i mercatini con le tante idee regalo spesso create da artigiani e dalle squisite specialità accompagnate da un delizioso vino caldo, in una dolce atmosfera da vivere con tutta la famiglia.

Ecco è proprio questo sogno diventato realtà che noi vogliamo raccontarvi attraverso un nostro libro, perché l’abbiamo vissuto, dandovi tutte le informazioni utili per programmare la vostra vacanza in camper.

Non è solo il racconto del nostro viaggio, ma una vera e proprio guida completa e dettagliata !

Troverete quale itinerario fare, dove sostare, cosa vedere, dove sono e gli orari dei mercatini, le navette da prendere per visitare i borghi senza spostare il camper, cosa e dove mangiare qualcosa di tipico, i divertimenti per i vostri bambini ecc.

Abbiamo anche scoperto al nostro rientro un grande Parco di Natale in Francia che nel 2023 ha ottenuto in Norvegia il titolo di “Più bel Parco al mondo di Natale”, in effetti è davvero spettacolare.

Non esitate a programmare la vostra vacanza non vi deluderà, ma fatelo per tempo in quanto in quel periodo c’ è sicuramente molto turismo, meglio sapere prima soprattutto dove fermarsi col camper visto anche il periodo invernale; inoltre a volte si saltano borghi meno conosciuti ma che meriterebbero invece una visita in quanto meravigliosi e meno caotici e noi ve li abbiamo consigliati nel libro.

Questo il link di Amazon per il libro (buona lettura ma soprattutto buona vacanza): https://amzn.eu/d/bZsJBDr

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.